domenica 16 settembre 2012

I Love this Bag!

Oggi vorrei parlarvi della mitica Satchel Bag che dalla scorsa primavera è tornata prepotentemente di moda quindi direi che un bel post se lo merita tutto! Anzi ho anche tardato parecchio prima di pubblicarlo! Meglio nota come la borsa "cartella" è uno di quei capi che possiede il talento di rendere particolare e ricercato anche il look più casual e poco attento ai particolari! La borsa satchel per definizione è della Cambridge Satchel Company difficile da reperire in Italia ma acquistabile sul sito internet con un'attesa di consegna di qualche settimana.  Le modaiole più temerarie non si saranno di certo fatte scappare la linea fluorescent in quattro colori. Se però non vi sentite ancora pronte ad osare vi consiglio di mantenervi su colori un po meno "appariscenti" che non vi condizioneranno in base alle mode del momento. La bag è disponibile in varie misure e quindi con variazioni di prezzo, dai 98 euro in su in base alla grandezza.



Sempre la Cambridge Company per questo autunno ha appena lanciato la linea pastello che però sarà in limited edition quindi, se state pensando di acquistarla, vi consiglio di non pensarci troppo! 



Identica ma un tantino più economica è invece la Stella Bag di Stella Rittwagen che di sicuro è più facilmente reperibile in Italia! In tre misure piccola, media e grande i prezzi si aggirano tra i 90 ed i 170 euro in base alla grandezza.

Insomma, le borse devono sempre essere un investimento, e questa lo è di certo!

2 commenti: